"Pronto a candidarmi a sindaco| Europee, dialogo nel centrodestra" - Live Sicilia

“Pronto a candidarmi a sindaco| Europee, dialogo nel centrodestra”

Il leader di Cantiere popolare: "Lavoro per riunificare la coalizione".

Palermo, parla Saverio Romano
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sono pronto a candidarmi a sindaco di Palermo. Ho già indicato ai miei elettori, in un incontro svoltosi a novembre a Cefalù, questa nuova prospettiva politica, con una mia eventuale candidatura a sindaco di Palermo. Lavoro per una riunificazione del centrodestra: la compagine che ha vinto le regionali e che ha portato Nello Musumeci alla Presidenza della Regione. Credo nel lavoro di squadra e penso comunque che le scelte e le strategie debbano essere condivise, soprattutto in vista delle Europee”.  Così Saverio Romano, ex ministro e leader di Cantiere popolare, a Livesicilia. “Il nostro è il progetto per la riunificazione dei moderati contro il pressappochismo dei populisti. Un progetto inclusivo, di programma e di valori”, conclude Romano.

Questa mattina, nel corso di un incontro al teatro Savio di Palermo, il leader di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, aveva lanciato la candidatura dell’azzurro Giulio Tantillo alle Europee e aveva assicurato i suoi: “Il prossimo candidato sindaco a palermo sarà di Forza Italia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI