Un uomo investito da un'auto| Via Montepellegrino in tilt - Live Sicilia

Un uomo investito da un’auto| Via Montepellegrino in tilt

E' il terzo incidente in pochi giorni davanti al mercato ortofrutticolo.

PALERMO – E’ stato travolto mentre attraversava la strada, davanti al mercato ortofrutticolo. Un uomo di 77 anni è stato investito in via Montepellegrino da un’auto: è il terzo incidente in pochi giorni nello stesso tratto di strada.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica e i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Villa Sofia: le condizioni sono gravi ed è stato ricoverato con prognosi riservata. Nella zona il traffico è andato in tilt. La scorsa settimana ad essere travolti erano stati due uomini, anche in questo caso stavano attraversando quando sono stati investiti da una Smart.

Per uno dei due l’impatto si era rivelato particolarmente violento, al punto da rendere necessario il trasporto in ospedale con codice rosso. Il giorno prima si era verificato lo scontro tra un giovane a bordo di uno scooter e un’auto. Le indagini per ricostruire la dinamica sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI