Travolto da un'auto alla Favorita| Muore un turista russo di 30 anni - Live Sicilia

Travolto da un’auto alla Favorita| Muore un turista russo di 30 anni

A perdere la vita un turista che era in vacanza a Palermo con la moglie.

PALERMO – Tragica giornata di Natale a Palermo per un incidente mortale alla Favorita. Un uomo è stato travolto da un’auto in viale Ercole nei pressi di via Case Rocca: stava percorrendo a piedi il tratto di strada insieme alla moglie quando è stato investito dall’automobilista.

L’impatto si è rivelato violentissimo, al punto da rendere inutile l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvarlo. La vittima è Sergey Mankovsky,  un turista russo di 30 anni, si trovava in vacanza in città ed oggi pomeriggio, in base a quanto ha raccontato la donna alla polizia, stavano attendendo l’autobus.

Stanchi dell’attesa, i due avrebbero deciso di tornare a piedi verso la città, ma si è verificata la tragedia. Al volante dell’auto che l’ha travolto, una Fiat Seicento, un anziano: quando il novantenne si è reso conto di quanto accaduto si è fermato ed ha lanciato l’allarme, ma era già troppo tardi. Sul posto sono arrivati anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente e il medico legale. La strada è stata chiusa al traffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI