Contratti per i lavoratori ex Aras | Il bando dell'Istituto zootecnico - Live Sicilia

Contratti per i lavoratori ex Aras | Il bando dell’Istituto zootecnico

Il deputato Udc: "Contratti con fondi statali e regionali".

RIAVVIO AL LAVORO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Importante passo avanti per il riavvio al lavoro del personale ex Aras (Associazione Regionale Allevatori Sicilia) grazie ad un bando messo a punto dall’Istituto sperimentale zootecnico della Sicilia che permetterà l’assunzione dei lavoratori dell’ente liquidato per le finalità di certificazione dei prodotti zootecnici e l’assistenza tecnica ai produttori”. Ad annunciarlo è Vincenzo Figuccia, deputato regionale dell’Udc.

“A breve – prosegue il parlamentare regionale – sul sito istituzionale, verrà pubblicato l’albo con 106 nominativi dal quale verranno attinte le figure da avviare al lavoro con contratto a tempo determinato, grazie ad un finanziamento che mette insieme fondi statali, tramite il Ministero per le Politiche agricole, e regionali”.

“Da anni – conclude Figuccia – al Parlamento regionale ho sostenuto la giusta battaglia dei dipendenti ex Aras per il ricollocamento. Ora dopo tante incertezze, i dipendenti ex Aras avranno nuove opportunità per rientrare nel mondo del lavoro e mettere a frutto le competenze e la professionalità acquisite. Esprimo grande soddisfazione per il lavoro svolto dal commissario dell’Istituto zootecnico Giovanni Siino e dal direttore Antonio Console”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI