Assalto al furgone di tabacchi| Il colpo a Tommaso Natale - Live Sicilia

Assalto al furgone di tabacchi| Il colpo a Tommaso Natale

Il furgone rubato, ritrovato grazie al gps. Recuperato maxi carico dal valore di 100 mila euro.

PALERMO – La “banda delle bionde” torna alla carica con l’inizio del nuovo anno e mette a segno un altro colpo. A finire nel mirino, stavolta, un furgone carico di tabacchi nella zona di Tommaso Natale.

L’assalto è avvenuto in via Rosario Nicoletti, dove il conducente stava per effettuare la prima consegna: lui ed il collega sono stati bloccati e minacciati dai rapinatori, che hanno costretto entrambi a lasciare il furgone e a salire su un altro mezzo. Il gps del furgone rubato, però, ha permesso nel giro di poco tempo, alla polizia, di rintracciarlo.

Le vittime, infatti, dopo essere state rapinate, hanno lanciato l’allarme e permesso agli agenti di avviare subito le ricerche: il mezzo è stato trovato all’interno di un’officina, nella zona della Marinella, mentre uno dei due uomini che stavano scaricando i tabacchi è stato arrestato. Si tratta di Salvatore Verga, 27 anni, ritenuto uno dei componenti della banda. Denunciati per favoreggiamento, il proprietario dell’officina, un 64enne e un 27enne, suo dipendente. Il  maxi carico di sigarette, per un valore di centomila euro, è stato interamente recuperato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI