Tre incidenti sulle autostrade| Quattro feriti, traffico in tilt - Live Sicilia

Tre incidenti sulle autostrade| Quattro feriti, traffico in tilt

Sono intervenuti i sanitari del 118, l'Anas e la polizia stradale.

PALERMO – Automobilisti feriti e traffico paralizzato per diverse ore sulle autostrade palermitane. Nel tardo pomeriggio due schianti si sono verificati sull’A29 Palermo-Mazara, il primo in direzione del capoluogo, nelle vicinanze dello svincolo per Tommaso Natale. Si sono registrati due feriti lievi che per precauzione sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118.

Poco dopo un altro scontro, stavolta in direzione Trapani. Nei pressi dello svincolo per Carini sono rimaste coinvolte due auto, i quali conducenti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Cervello per accertamenti. In attesa della rimozione dei due mezzi dalle carreggiate e dei rilievi, il traffico è andato in tilt.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell’Anas e della polizia stradale, in corso le indagini per ricostruire la dinamica. Circolazione rallentata anche sull’autostrada A19 Palermo-Catania: una donna che si trovava alla guida di una Panda ha infatti perso il controllo poco prima delle 13. Uscita fuori strada, ha terminato la sua corsa contro il guardrail. L’auto è rimasta gravemente danneggiata, ma per la conducente, per fortuna, soltanto qualche escoriazione.

 

PALERMO –


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI