Live Sicilia

PALERMO

Gravissimo incidente in via Libertà
Tre feriti, caccia all'auto in fuga


auto pirata in via libertà, feriti in via libertà, incidente grave via libertà, incidente in via libertà, incidente via montepellegrino, palermo, traffico via libertà, Cronaca, Palermo

Scene drammatiche all'altezza di via Gargallo. Violento scontro anche in via Montepellegrino.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Tre persone a terra sull'asfalto, uno scooter distrutto ed un'auto danneggiata. E' la scena drammatica a cui in molti, hanno assistito intorno alle 22,30 nella centralissima via Libertà.

Un gravissimo incidente si è infatti verificato all'altezza di via Tommaso Gargallo: coinvolte due macchine ed un ciclomotore, uno dei due automobilisti non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. Le urla di dolore dei feriti hanno subito attirato l'attenzione di passanti e residenti, che hanno chiesto l'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri, le volanti della polizia e le ambulanze del 118: i tre sono stati trasportati in ospedale con codice rosso. Il più grave è L.P.G, un ragazzo di 17 anni che è stato ricoverato al Policlinico con prognosi riservata.

Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro, gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale, che stanno cercando di ottenere più elementi possibili dalle testimonianze dei presenti: è caccia all'auto pirata che ha travolto i mezzi.

Poco dopo un altro grave incidente è avvenuto in via Montepellegrino, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Nello scontro sono rimasti coinvolti una moto ed un'auto, l'impatto è stato violentissimo, la macchina è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica Anche in questo caso è intervenuto il 118: il conducente è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.