Live Sicilia

RICHIESTA L'AUTOPSIA

Il ricovero, poi l'intervento urgente
Commerciante muore in ospedale


corrado roccaro, corrado roccaro morto, morto corrado roccaro, morto ospedale ragusa, morto ragusa, ospedale ragusa uomo morto, uomo morto ospedale ragusa, Cronaca, Ragusa

I familiari sporgono denuncia. Arrivano gli ispettori regionali.

VOTA
0/5
0 voti

RAGUSA - Un commerciante di Avola, Corrado Roccaro di 58 anni è morto, dopo un intervento eseguito nella divisione di Cardiologia del nuovo Ospedale di Ragusa. I familiari dell'uomo hanno presentato una denuncia alla procura della repubblica a Ragusa e inviato un esposto all'Assessorato regionale alla Sanità. Oggi sono arrivati gli ispettori regionali per ricostruire il caso e presentare una relazione all'assessore Ruggero Razza.

Il pm ha deciso di fare eseguire l'autopsia e pertanto la salma non è stata restituita ai familiari. L'uomo è morto venerdì scorso, dopo 11 giorni di ricovero. Era stato sottoposto ad intervento di ablazione, un trattamento terapeutico per le aritmie cardiache. Ad un certo punto sarebbe insorta una emorragia interna, con conseguente trasferimento urgente in rianimazione, dove poi si è verificato il decesso.

(ANSA)