Live Sicilia

Palermo

Tragedia al Tc3 di Pallavicino
Morto nuotatore di 57 anni


morto al Tc3 Palermo, morto fabio lo grande nuotatore al tc 3 palermo, morto in piscina nuotatore della società mimmo ferrito al Tc 3 Palermo, morto un nuotatore al Tc3 di Pallavicino a Palermo, Cronaca

Sul posto la polizia e gli uomini del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Tragedia intorno alle 14 al Tc3 di via Trapani Pescia a Palermo. Un assicuratore di 57 anni, Fabio Lo Grande, ha infatti accusato un malore e poco dopo è deceduto.

A stroncarlo sarebbe stato un infarto in piscina: era un nuotatore della società di "Mimmo Ferrito" e in molti, al circolo di Pallavicino lo conoscevano. Il nuoto era la grande passione del 57enne, che nella vita di tutti i giorni faceva l'assicuratore. Quando poteva, si dedicava invece alla sua passione e alcuni anni fa, era il 2008, aveva addirittura attraversato lo stretto di Gibilterra.

Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ai quali non è rimasto che accertare il decesso. L'uomo, infatti, era già in arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e il medico legale.