Live Sicilia

Palermo-Sciacca

Scontro fra un'auto e uno scooter
Morto un sedicenne di Altofonte


federico serio, incidente mortale ad altofonte, incidente mortale sulla palermo-sciacca, morto a 16 anni sulla palermo-sciacca, morto sedicenne di altofonte, morto sedicenne di altofonte sulla palermo-sciacca, scontro frontale tra uno scooter e un'auto sulla palermo-sciacca, Cronaca, Palermo
L'incidente mortale sullo scorrimento veloce

L'impatto nei pressi dello svincolo. Inutili i soccorsi degli uomini del 118. Chi è la vittima.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca nei pressi dello svincolo di Altofonte. Nello scontro frontale tra uno scooter e un'auto ha perso la vita Federico Serio, un sedicenne della cittadina alle porte di Palermo.

L'impatto si è rivelato violentissimo e il corpo del giovane è stato sbalzato dalla sella finendo sull'asfalto. Quando è stato lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di salvare il ragazzo. Hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato niente da fare.

L'impatto tra il suo Piaggio Liberty ed una Golf Volkswagen si è infatti rivelato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica dello schianto, sul posto anche una pattuglia della polizia stradale per gestire la viabilità

Traffico paralizzato sulla statale, sin dall'ingresso dalla città. Le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente sono alle prime battute, ma le prime ipotesi parlano di un sorpasso azzardato o di una inversione di marcia da parte dell'automobilista. In questo caso, si sarebbe trattato di una manovra vietata in quel tratto di strada, dove è presente la striscia continua. Gli accertamenti sono in corso.