Il blitz sulla nuova mafia| Tutti in carcere tranne Lo Sicco - Live Sicilia

Il blitz sulla nuova mafia| Tutti in carcere tranne Lo Sicco

Leandro Greco e Calogero Lo Piccolo

Al costruttore sono stati concessi i domiciliari. Lo Piccolo e Greco non rispondono al Gip.

PALERMO – I fermi sono stati convalidati. Applicata la misura cautelare in carcere a tutti gli indagati tranne Pietro Lo Sicco, a cui sono stati concessi gli arresti domiciliari.

In carcera restano Calogero Lo Piccolo e Leandro Greco, che avrebbero presenziato alla riunione delle nuova cupola. Entrambi ieri si sono avvalsi della facoltà di non rispendere durante l’interrogatorio di garanzia.

Ed ancora ordinanza di custodia cautelare in carcere per Giovanni Sirchia (che avrebbe accompagnato al vertice Francesco Colletti, boss dio Villabate e oggi pentito), Giuseppe Serio, Erasmo Lo Bello e Carmelo Cacocciola (avrebbero obbedito agli ordini di Lo Piccolo).

L’unico a cui il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio ha applicato la meno afflittiva misura dei domiciliari è l’imprenditore Lo Sicco, difeso dall’avvocato Giuseppina Potenzano. Lo Sicco, già in passato condannato per mafia, è accusato di estorsione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI