Morti in solitudine nelle loro case| Tre interventi in poche ore in città - Live Sicilia

Morti in solitudine nelle loro case| Tre interventi in poche ore in città

I casi a Brancaccio, a Bagheria e a San Lorenzo. Un altro uomo trovato senza vita al Capo.

PALERMO – In tutti e tre i casi i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Una mattinata segnata da tre vicende drammatiche a Palermo, con due uomini e una donna trovati senza vita nei loro rispettivi appartamenti.

Sono morti in solitudine e come ha accertato il medico legale, le cause sono naturali. A lanciare l’allarme, in due casi a Bagheria e a Brancaccio, sono stati alcuni familiari che da un paio di giorni non erano riusciti a mettersi in contatto con i parenti, che vivevano da soli.

La terza richiesta di soccorso è invece giunta da parte dei vicini di casa di una donna che abitava a San Lorenzo: anche in questo caso, erano preoccupati perché non rispondeva alla porta. E’ intervenuta anche la polizia.

Nel frattempo, i carabinieri stanno indagando sulla morte di un uomo di 56 anni, di origini ucraine: è stato trovato senza vita all’interno di un palazzo abbandonato in via della Zagara, nella zona del Capo, centro storico di Palermo. Sul posto una prima ispezione cadaverica sarà effettuata dal medico legale, ma in base alle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato stroncato da una overdose. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI