Perseguita e minaccia la moglie| Scatta un arresto a Bagheria - Live Sicilia

Perseguita e minaccia la moglie| Scatta un arresto a Bagheria

In manette un 36enne, era in possesso di un taglierino.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Non aveva mai accettato la fine del rapporto con la sua compagna, al punto da perseguitarla e di trasformare la sua vita in un inferno. Un 36enne di origini campane, ma residente a Bagheria, in provincia di Palermo, è stato arrestato dalla polizia per stalking: a distanza di due anni dall’avvenuto matrimonio, violenze e minacce erano subentrate ad affetto e buoni sentimenti tra i due giovani residenti nella cittadina.

La donna aveva deciso di troncare la relazione, ma in cambio aveva ricevuto minacce, anche di morte, poi sfociate in vere e proprie persecuzioni. La classica escalation dello stalker, aveva provocato in lei ansie e preoccupazioni, al punto da modificare il suo stile di vita. L’ex marito si era persino presentato sul posto di lavoro, intimandole di tornare a casa e con la violenza, si era impossessato poi anche della sua auto.

Tra gli episodi più preoccupanti, anche i danni provocati in un’abitazione della famiglia della donna, che ieri pomeriggio, esasperata, ha denunciato tutto al commissariato di Bagheria. In lacrime ha raccontato un periodo terribile, fatto di minacce e vessazioni. I poliziotti hanno raggiunto l’uomo, lo hanno perquisito trovandogli addosso un tagliacarte particolarmente lungo ed acuminato e lo hanno tratto in arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI