Vaga in strada confuso e sconfortato| Soccorso nella zona del Civico - Live Sicilia

Vaga in strada confuso e sconfortato| Soccorso nella zona del Civico

L'uomo è stato messo in salvo dagli agenti della polizia municipale.

PALERMO – Vagava per il quartiere, senza una meta e con l’aria confusa. Aveva perso l’orientamento, al punto da non riuscire a tornare a casa, ma ad individuarlo è stata una pattuglia della polizia municipale, che lo ha messo in contatto con i propri familiari, mettendolo quindi al sicuro.

Protagonista della disavventura, un palermitano di 88 anni, rintracciato in via Carrabia, una traversa di via Monfenera, nei pressi dell’ospedale Civico. Gli agenti hanno subito notato che l’anziano era in stato confusionale, l’hanno così raggiunto mentre camminava tra il marciapiede la strada, e gli hanno chiesto come si chiamasse. “Era in pieno sconforto – spiega la polizia municipale – ma per fortuna è riuscito a comunicare il suo nome”.

“Soltanto a quel punto – precisano – abbiamo avuto la possibilità di effettuare gli accertamenti che ci hanno permesso di contattare i figli”. Questi ultimi, preoccupati, hanno raggiunto il padre, con loro è tornato a casa.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI