Findomestic assume | Posti in Sicilia - Live Sicilia

Findomestic assume | Posti in Sicilia

Opportunità anche a Palermo e Catania.

Opportunità di lavoro per chi sogna di avere il tanto agognato “posto in banca”. La Findomestic torna ad assumere e sta cercando nuove figure da impiegare nelle sue sedi, diffuse in tutta Italia. La campagna assunzioni è stata presentata stamattina, durante da trasmissione “Uno mattina”.

Lo storico istituto italiano, specializzato nel credito al consumo per l’acquisto di beni e servizi a uso privato, è attivo sul territorio nazionale da oltre trent’anni. Dal 2011 è entrato a far parte del gruppo BNP Paribas. Attualmente la sua sede centrale si trova a Firenze.

Oltre al capoluogo toscano, le nuove assunzioni riguardano le filiali di Milano, Roma, Napoli, Palermo, Catania e Sassari. Le posizioni attualmente aperte sono quelle riguardanti operatori del credito, specialisti della comunicazione, esperti di automotive leasing, project manager, esperti di statistica, addetti al marketing e addetti ai conti correnti.

Per candidarsi, occorre collegarsi al sito findomestic.it, accedere all’area “careers” e selezionare la posizione per cui ci si propone.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI