Aggressione con coltello e forbici| Feriti vigili e assistente sociale - Live Sicilia

Aggressione con coltello e forbici| Feriti vigili e assistente sociale

Una ragazza di 19 anni è stata sottoposta al trattamento sanitario obbligatorio.

PALERMO –  Momenti di paura negli uffici della quarta circoscrizione, in viale Regione Siciliana: una diciannovenne è stata sottoposta stasera a trattamento sanitario obbligatorio dopo un’aggressione. Armata di un coltello e delle forbici, ha urlato di “doversi fare giustizia” dei “torti subiti dagli assistenti sociali”.

In base a quanto ricostruito, la giovane appena entrata in delegazione ha rotto una porta e infranto dei vetri, creando panico tra impiegati e cittadini presenti all’interno degli uffici. Ha poi aggredito alcuni agenti della polizia municipale del nucleo Nopa, che si trova nello stesso stabile e che sono riusciti ad immobilizzarla e disarmarla, subendo alcune ferite da taglio.

La ragazza, gli agenti e un’assistente sociale, trovati sotto choc, sono stati accompagnati in ospedale. Il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Mattina, informati dei fatti, hanno espresso la loro solidarietà ai dipendenti e agli agenti, che hanno ringraziato “per l’intervento che ha scongiurato conseguenze più gravi”. Il comandante Gabriele Marchese ha ringraziato gli agenti per l’intervento e si è recato in ospedale per informarsi sulle loro condizioni, considerate non gravi. La prognosi è infatti di pochi giorni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI