Asp, assegnati 17 incarichi |di Operatore socio sanitario - Live Sicilia

Asp, assegnati 17 incarichi |di Operatore socio sanitario

Fino al 31 dicembre 2019

TRAPANI – Convocazione presso l’Azienda sanitaria provinciale di Trapani per il conferimento di 24 incarichi di Operatore socio sanitario (Oss) a tempo determinato, con scadenza al 31 dicembre 2019. In particolare, la copertura prevede 7 posti per Mazara del Vallo; otto da assegnare al P.O. di Marsala nonché al centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano; un posto per il P.O. di Pantelleria. Gli incarichi conferiti sono i seguenti: 4 per il P.O. di Mazara del Vallo; quattro per il P.O. di Marsala e uno per il centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano. Risultano non conferiti sette incarichi a tempo determinato

“Lo scorrimento delle graduatorie e l’immissione in servizio di queste categorie – ha detto il commissario straordinario dell’Azienda, Fabio Damiani – favorisce il potenziamento delle unità operative e ne assicura i livelli essenziali di assistenza,  con un vantaggio diretto sui pazienti delle strutture ospedaliere”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI