Live Sicilia

PALERMO

Nuovo colpo in una farmacia
In azione 3 uomini armati di pistola


farmacia, farmacia miranda, rapina, rapinatori, Cronaca, Palermo

I malviventi hanno minacciato i dipendenti e sono fuggiti coi soldi dell'incasso.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - E' l'ennesimo colpo in una farmacia della città: stavolta ad entrare in azione sono stati tre uomini con il volto coperto e armati di pistola, che hanno messo a segno il colpo in via Angelo Poliziano, nella zone dell'Uditore.

Hanno puntato l'arma contro i dipendenti della farmacia "Miranda" e li hanno costretti a consegnare i soldi dell'incasso, poi sono fuggiti con il bottino, facendo perdere le proprie tracce.

Sotto choc le vittime hanno lanciato l'allarme alla polizia, che una volta giunta sul posto ha avviato le ricerche dei malviventi. Non si esclude che all'esterno dell'attività commerciale si trovasse un quarto complice. Le indagini sono in corso, importanti elementi per rintracciare i rapinatori potrebbero emergere dalle immagini della videosorveglianza.

Nelle scorse settimane altre quattro farmacie sono state prese di mira, una vera e propria escalation di colpi si registra nel capoluogo siciliano. In via Cavour una farmacista è stata aggredita poco prima della chiusura da un uomo che aveva tentato di scappare con alcuni prodotto esposti sugli scaffali.