Due incidenti con pedoni feriti| Investiti da un'auto e una moto - Live Sicilia

Due incidenti con pedoni feriti| Investiti da un’auto e una moto

Una donna è stata trasportata in ospedale con codice rosso.

PALERMO – Stavano attraversando la strada quando sono stati travolti. In due distinti incidenti sono rimasti feriti due pedoni a Palermo. Il primo si è verificato in via Montepellegrino, ad avere la peggio è stata una donna, investita da uno scooter. L’impatto si è rivelato molto violento, al punto da far sbalzare dalla sella il conducente.

Per entrambi è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118: il centauro è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia con codice verde, la donna con codice giallo. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere  all’Infortunistica della polizia municipale di effettuare i rilievi.

Si registrano rallentamenti nella zona. Dopo pochi minuti un altro pedone è stato investito in via Messina Marine. In questo caso sono subito intervenute le volanti della polizia, sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 per trasportare il ferito in ospedale. Le indagini per ricostruire la dinamica sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI