Nuova aggressione sul tram | Controllore colpito da una donna - Live Sicilia

Nuova aggressione sul tram | Controllore colpito da una donna

L'episodio sulla linea 1, stazione-centrale-Roccella

PALERMO – E’ una escalation infinita di violenza quella che negli ultimi giorni si è verificata a bordo del tram di Palermo. Anche oggi pomeriggio, dopo i tre casi avvenuti in settimana, un altro controllore è stato aggredito sulla linea 1, che conduce dalla stazione centrale a Roccella. Come è già successo, a scagliarsi contro il verificatore dell’Amat è stato un passeggero trovato senza biglietto. Una donna in questo caso, che stava viaggiando insieme con il marito. All’altezza di via Amedeo d’Aosta il controllore le ha chiesto il ticket, ma dopo una breve discussione la donna ha reagito con sputi e schiaffi.

Ferma sul gradino del tram lo avrebbe poi colpito ad un occhio, fuggendo alla prima fermata insieme con il marito. La vittima è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Buccheri La Ferla, sul posto si trovano i carabinieri. Saranno acquisite le immagini delle telecamere per ricostruire quanto accaduto e rintracciare la coppia. La linea 1 è rimasta sospesa per quindici minuti, poi la circolazione è tornata regolare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI