Ciclista travolto da una Smart| Via Messina Marine, è gravissimo - Live Sicilia

Ciclista travolto da una Smart| Via Messina Marine, è gravissimo

Lo scontro stanotte: in codice rosso un ragazzo di 22 anni.

PALERMO – Gravissimo incidente stradale stanotte in via Messina Marine, all’altezza del civico 525. L.C.D, un ragazzo di 22 anni che viaggiava a bordo di una bicicletta è stato travolto da una Smart ed è adesso ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Civico.

Il violento impatto si è verificato poco dopo le 3: il giovane è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto l’hanno già trovato in condizioni critiche e l’hanno trasportato al pronto soccorso con codice rosso. Lievi ferite anche per il conducente dell’auto, un ventinovenne, trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla: il mezzo è poi finito contro una macchina parcheggiata e alcuni cassonetti.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, gli agenti hanno effettuato i rilievi per ricostruire nel dettaglio le fasi dello scontro. Circolazione delle auto rallentate fino a stamattina all’alba. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI