Live Sicilia

NEL PALERMITANO

Esplode una bombola di gas
Bagheria, gravi ustioni per un uomo


bagheria, esplosione, vigili del fuoco, Cronaca, Palermo

Il 49enne è stato trasportato al Civico. In azione i vigili del fuoco.

VOTA
0/5
0 voti

BAGHERIA (PALERMO) - La fuga di gas, poi l'esplosione e il trasporto d'urgenza all'ospedale Civico per un uomo di 49 anni. Momenti drammatici a Bagheria, alle porte della città, in una palazzina di via Milazzo, dove è scoppiata una bombola di gas.

L'allarme è stato lanciato stamattina poco dopo le 6, sul posto sono arrivate cinque squadre dei vigili del fuoco, i poliziotti del commissariato di Bagheria, i carabinieri e i sanitari del 118. Il 49enne, G.M, abita da solo nell'appartamento: è rimasto pesantemente ustionato perché travolto dalle fiamme divampate dopo l'esplosione.

L'appartamento al primo piano è stato letteralmente sventrato dallo scoppio,  danneggiate anche le abitazioni confinanti. Parte degli infissi e calcinacci sono finiti violentemente in strada, ma non si registrano altri feriti. Le operazioni per spegnere gli ultimi focolai sono ancora in corso, sul posto anche il Niat - il Nucleo Investigativo Antincendi dei vigili del fuoco - per accertare cosa abbia provocato l'esplosione.