Forza il posto di blocco e scappa| Preso dopo l'inseguimento - Live Sicilia

Forza il posto di blocco e scappa| Preso dopo l’inseguimento

Nei guai anche il passeggero, un ventenne trovato in possesso di un coltello.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PETRALIA SOTTANA (PALERMO) – Nonostante i carabinieri gli avessero intimato l’alt, lui ha premuto l’acceleratore della sua Fiat Panda e si è dato alla fuga. E’ finito così in manette Giorgio Geraci, ventottenne di Castellana Sicula, arrestato dai carabinieri della stazione di Polizzi Generosa durante i controlli su strada.

E’ successo nei pressi dello svincolo autostradale per Tremonzelli, dove il giovane automobilista ha forzato il posto di blocco, dando vita ad un inseguimento. I militari l’hanno bloccato nel giro di pochi minuti, con l’intervento dei colleghi del nucleo Operativo e Radiomobile.

A questo punto sono state necessarie le perquisizioni personali e dell’auto. Il passeggero, un ghanese di vent’anni, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto di sedici centimetri e per lui è scattata la denuncia. Geraci è invece stato arrestato, il provvedimento è stato convalidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI