Zisa, controlli nei locali| Sanzioni e sequestri - Live Sicilia

Zisa, controlli nei locali| Sanzioni e sequestri

In azione la polizia e i vigili urbani.

PALERMO – Ennesimo “Cit” delle forze dell’ordine. Stavolta il Controllo Integrato del Territorio si è concentrato sulla zona della Zisa. L’attività è stata coordinata dagli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo, insieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine e degli agenti della polizia municipale.

Al setaccio, numerose attività commerciali: in due sono state accertate gravi carenze: si tratta di un minimarket e di un pub/drinkeria. Nel primo caso erano stati messi in vendita prodotti alimentari privi di tracciabilità. E’ scattata una sanzione di 1500 euro e sono state sequestrate 175 uova. 

Nel secondo caso è stata registrata la presenza di tavolini e sedie sulla sede stradale in assenza di autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico: il titolare dell’esercizio è stato quindi denunciato e sanzionato. Multe anche per gli automobilisti, nello specifico, per circolazione contromano, guida senza casco e mancanza di certificato assicurativo. Tali violazioni hanno comportato sanzioni complessive del valore di circa cinquecento euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI