Colpo alla gioielleria Cordaro| Ladri in fuga col maxi bottino - Live Sicilia

Colpo alla gioielleria Cordaro| Ladri in fuga col maxi bottino

Indaga la polizia, i malviventi sono fuggiti con orologi e preziosi per circa 6 mila euro.

PALERMO – Ennesimo colpo in una gioielleria della città. Stavolta i malviventi sono entrati in azione tra le vie Bernabei e Serradifalco e hanno preso di mira la gioielleria Cordaro. Secondo una prima ricostruzione della polizia i ladri hanno forzato una porta laterale di ferro e hanno portato via gioielli e orologi “Hamilton” esposti in una vetrina.

Il bottino è da quantificare con esattezza, ma ammonterebbe a circa seimila euro. L’allarme collegato a un istituto di vigilanza ha fatto scattare i controlli di una pattuglia quando già, però, i ladri erano scappati via. Adesso i poliziotti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

L’attività è la terza colpita nel giro di poche settimane: nel mirino sono già finite la gioielleria “Cipolla” di piazza San Domenico e la gioielleria “Sutera” di via Alessandro Paternostro. In entrambi i casi sono state sfondate le vetrine. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI