Il cane "Ulla" trova la droga in casa| Pusher arrestato a Ballarò - Live Sicilia

Il cane “Ulla” trova la droga in casa| Pusher arrestato a Ballarò

Un 19enne aveva mezzo chilo di droga nascosto nell'appartamento.

PALERMO – Nascondeva in casa mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana che erano pronti per essere confezionati e spacciati. A fare scattare le manette per Davide Colina, 19enne dell’Albergheria, i Falchi della squadra mobile e i poliziotti del commissariato Oreto-Stazione.

Con loro è entrato in azione il cane antidroga “Ulla”, che nell’appartamento nei pressi di via Porta di Castro ha individuato la sostanza stupefacente. Nel balcone di casa, in un angolo dietro un infisso, è stato trovato un voluminoso sacchetto con tre panetti di hashish e 110 grammi di marijuana già essiccata e pronta per l’uso.

Trovate anche 26 piccole buste di cellophane trasparenti e due bilancini di precisione. Il formidabile fiuto del cane poliziotto “Ulla” ha, poi, consentito agli agenti di trovare in cucina anche un pezzo solido di hashish che era stato nascosto tra alcuni strofinacci vicino ai fornelli. Stupefacente e strumentazione sono stati sequestrati ed il giovane tratto in arresto. “Ulteriori indagini – precisano dalla questura – sono in corso per risalire a fornitori e destinatari dello stupefacente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI