L'attacco del leghista ai grillini | "M5S, scarsa coerenza" - Live Sicilia

L’attacco del leghista ai grillini | “M5S, scarsa coerenza”

La nuova polemica all'Ars.

Tony Rizzotto
di
1 min di lettura

PALERMO- “In politica conta la qualità dell’azione, contano i risultati raggiunti e come questi vengono valutati dagli elettori al termine del mandato. Spesso, e questo sembra essere il caso dei 5 Stelle all’Ars, le centinaia di firme apposte sotto sotto disegni di legge ed emendamenti corrispondono a ben pochi risultati politici raggiunti”. E’ la dichiarazione di Tony Rizzotto, deputato regionale della Lega.

“Evidentemente questo elementare dato della politica e della rappresentanza – continua Rizzotto – sfugge ai colleghi del Movimento 5 Stelle che avrebbero dovuto capire come un alto numero di post non si trasforma in un alto numero di voti. Comprendo che dopo le sconfitte elettorali di queste settimane i 5 Stelle sono impegnati a distrarre da altri temi e quindi ancora una volta tirano in ballo i presunti costi della politica, ma non posso non sottolineare la scarsa coerenza, nel momento in cui i costi sono legittimi se a sostenerli sono i Ministeri guidati da Di Maio (con il record del Mise con 76 milioni) e non lo sono se a sostenerli è l’intera Assemblea Regionale Siciliana”. (ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI