Comune pianta alberelli| Estirpati nella notte - Live Sicilia

Comune pianta alberelli| Estirpati nella notte

Il sindaco Gaspare Giacalone (nella foto) scrive un post su Facebook per esprimere la sua amarezza.

PETROSINO
di
1 min di lettura

PETROSINO (TRAPANI) – Una cinquantina di alberelli fatti piantare, ieri, dal Comune di Petrosino lungo i marciapiedi di via Marsala sono stati estirpati nella notte. In buona parte sono stati lasciati sul posto.

A darne notizia, oggi, con un post sul suo profilo Facebook, è stato il sindaco Gaspare Giacalone. “C’è chi costruisce e chi cerca di distruggere – scrive il primo cittadino – Questo è il clima che viviamo a Petrosino, con una serie di azioni che cercano di contrastare la nostra attività amministrativa. Nella giornata di ieri erano stati piantati una cinquantina di alberelli nella via Marsala. Questa mattina sono stati tutti espiantati. Non è un furto e, vista la totale e sistematica estirpazione, non può essere soltanto un banale atto di vandalismo. E allora, qualunque sia il messaggio, sia chiaro che noi andiamo avanti a muso duro. Gli alberelli verranno immediatamente ripiantati e saranno fatte le opportune indagini del caso”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI