Scia di incidenti in città| Grave un uomo travolto da un'auto - Live Sicilia

Scia di incidenti in città| Grave un uomo travolto da un’auto

Stanotte un altro giovane è rimasto ferito in via Casalini.

PALERMO – L’escalation di incidenti a Palermo non si ferma. Nel giro dell’ultimo fine settimana si sono registrati tre feriti, tra cui uno in condizioni gravissime. Si tratta di T.A, un uomo di 63 anni ricoverato con prognosi riservata al Trauma Center di Villa Sofia, dove viene tenuta sotto stretta osservazione.

E’ stato investito da una Smart sabato sera, mentre attraversava la strada in via Castellana, nella zona di Borgo Nuovo a Palermo. Un altro schianto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sull’autostrada Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo per Bagheria: un automobilista a perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guardrail. La macchina è andata distrutta, ma per fortuna lui ha riportato soltanto qualche escoriazione.

Un altro ferito stanotte in un incidente in via Casalini, si tratta di un 25enne che si trovava a bordo di un Piaggio Liberty. Per cause ancora da accertare è finito fuori strada, terminando la sua corsa contro il marciapiede. I sanitari del 118 l’hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cervello.

E’ rimasta ferita, pochi giorni fa, anche una minorenne. E’ stata travolta da un ciclomotore in via Damiani Almeyda, davanti all’istituto Alberico Gentili a Palermo: anche in questo caso è stato necessario il trasporto all’ospedale di via Trabucco, la piccola è stata sottoposta alle cure dei medici del pronto soccorso pediatrico. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI