Nel box un chilo e mezzo di droga| Blitz a Brancaccio, scatta un arresto - Live Sicilia

Nel box un chilo e mezzo di droga| Blitz a Brancaccio, scatta un arresto

La droga sequestrata

In manette è finito un ragazzo di 25 anni.

PALERMO – E’ stato sorpreso dalla polizia mentre entrava in alcuni box della zona di Brancaccio, in uno dei quali era stato nascosto oltre un chilo di droga. E’ finito in manette Giovanni Cavallaro, 25enne palermitano, accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno trovato due secchi in plastica che contenevano novecento grammi di marijuana.

In un altro sacchetto sono stati trovati invece duecento grammi di hashish. Il giovane è anche stato perquisito: Cavallaro addosso aveva anche alcune chiavi. Nel corso dei controlli in altri magazzini della zona sono stati sequestrati un altro sacchetto in plastica con 240 grammi di cocaina, due panetti di hashish di 200 grammi, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Altro stupefacente gli agenti hanno trovato in casa del 25enne: circa dieci grammi di cocaina e 20 grammi di hashish. In un cassetto poi sotto alcune magliette erano nascosti quasi dodici mila euro in contanti. Tutto il materiale, insieme a due smartphone, è stato sequestrato


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI