Intesa San Paolo assume | Assunzioni anche in Sicilia - Live Sicilia

Intesa San Paolo assume | Assunzioni anche in Sicilia

Il gruppo assumerà 1600 persone entro il 2021

Opportunità da non perdere per chi ha l’aspirazione di lavorare in banca. Il gruppo Intesa San Paolo torna ad assumere e sta cercando nuove figure dai impiegare in alcune delle sue filiali, sparse su tutto il territorio nazionale.

La banca, che dal 2007 ha fuso due degli storici istituti di credito italiani, assumerà entro il 2021 circa 1600 nuove unità, a fronte dei numerosi pensionamenti previsti nei prossimi dodici mesi.

Le posizioni disponibili sono davvero tante e riguardano molteplici settori, dall’area marketing al front-office, passando per l’organizzazione di eventi. Il bando si rivolge pertanto a laureati, per lo più ad indirizzo economico o tecnico scientifico, ma anche a  diplomati. Opportunità anche per chi non ha ancora maturato esperienza nel settore.

Gli assunti verranno impiegati fra le filiali di Lazio, Lombardia e Piemonte. Previste assunzioni anche in Sicilia, in particolare ad Enna e provincia.

Per proporsi, occorre collegarsi al sito del gruppo “Intesa-SanPaolo”, accedendo all’area Gruppo “Lavora con noi”, su cui è presente un form apposito per inviare il curriculum.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI