Maxi incendio all'isola ecologica| Fiamme e paura a Santa Flavia - Live Sicilia

Maxi incendio all’isola ecologica| Fiamme e paura a Santa Flavia

I vigili del fuoco in azione

Sul posto i vigili del fuoco. Alcuni operai sono rimasti intossicati.

SANTA FLAVIA (PALERMO) – Un vastissimo incendio è divampato stamattina nel centro di stoccaggio rifiuti Sereco di Santa Flavia, in provincia di Palermo. Quattro operai sono rimasti intossicati nell’incendio divampato nell’oasi ecologica.

Sul posto, tra via Giovanni Gentile e la strada provinciale 88, sono intervenuti i vigili del fuoco. L’incendio sarebbe scoppiato in un capannone in cui vengono lavorati e smistati i rifiuti da riciclare. Le fiamme si sono diffuse rapidamente, costringendo gli operai ad allontanarsi e a mettersi al sicuro prima di essere raggiunti dalle fiamme. I pompieri hanno impiegato oltre due ore per circoscrivere il rogo.

Le indagini per accertare le cause del rogo vengono condotte dai carabinieri. I danni provocati sarebbero ingenti. Il 24 gennaio scorso un operaio della società era morto in un incidente sul lavoro, dopo essere stato travolto da un muletto all’interno dell’area in cui vengono stoccati i rifiuti. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI