Il grave incidente in campagna | Muore dopo un mese in ospedale - Live Sicilia

Il grave incidente in campagna | Muore dopo un mese in ospedale

La sciarpa si era incastrata nella seminatrice. Michele Vinci aveva riportato ferite gravissime.

PALERMO – Si sono spente le speranze per l’operaio rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro il 20 febbraio scorso. Michele Vinci, 63 anni, è morto oggi all’ospedale Civico di Palermo, era ricoverato in neurochirurgia.

La dinamica dell’incidente era stata terribile: il bracciante agricolo stava lavorando nelle campagne di Camporeale, nel Palermitano, quando la sciarpa che indossava si è improvvisamente incastrata nella seminatrice che stava utilizzando. Nonostante avesse tentato di divincolarsi, il 63enne era finito per terra, riportando ferite gravissime. Tra queste, un pesante trauma alla colonna vertebrale e una altro cerebrale.

I sanitari del 118 l’avevano trasportato in elisoccorso, d’urgenza, nell’ospedale palermitano, ma dopo quasi un mese di agonia, le condizioni di Vinci sono peggiorate. Fino a precipitare nelle ultime ore. Le indgaini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Partinico.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI