Palermo, ecco gli stipendi | Li paga Zamparini - Live Sicilia

Palermo, ecco gli stipendi | Li paga Zamparini

L'ex patron mette a disposizione le garanzie per il bonifico da 2,8 milioni.

Maurizio Zamparini, per il tramite dei suoi legali, comunica di attendere fiducioso notizie positive sulle trattative in corso, gestite da De Angeli e Foschi. L’unico interesse perseguito in questo momento, fa sapere l’imprenditore, è quello del salvataggio della squadra.

In questo contesto ogni iniziativa necessaria, in chiave di garanzia, dell’operazione da parte della famiglia Zamparini, funzionale a favorire il buon esito della cessione, sarà tempestivamente valutata. In tale ottica e con questo spirito la famiglia Zamparini, ha messo a disposizione le garanzie per ottenere a favore del Palermo un bonifico di 2,8 milioni di euro, con il quale saranno onorate le scadenze di lunedì 18.

Il definitivo trasferimento delle quote sociali farà, inoltre, fa sapere l’ex patron, auspicabilmente cessare il residuo presupposto del mantenimento della misura cautelare nei confronti di Maurizio Zamparini, già oggi del tutto estraneo alla gestione dell’U.S. Città di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI