Nuovo incidente in via Roma| Un'auto travolge uno scooter - Live Sicilia

Nuovo incidente in via Roma| Un’auto travolge uno scooter

E' il secondo grave scontro in pieno centro città. Sabato scorso ha perso la vita un uomo.

PALERMO – E’ stato scaraventato sull’asfalto dopo un impatto violentissimo. E’ finito in ospedale un uomo che si trovava a bordo di un ciclomotore, ieri sera, ed è stato investito da un’auto che procedeva ad alta velocità in via Roma.

L’incidente si è verificato all’altezza di via Mariano Stabile, dove sono intervenute le volanti della polizia e gli agenti dell’Infortunistica della Municipale. Il ferito è stato trasportato con codice giallo all’ospedale Civico. E’ il secondo violento scontro che avviene nel giro di pochi giorni in via Roma.

Sabato sera l’epilogo è stato molto più grave: un uomo che stava attraversando la strada, all’altezza della “Rinascente” è infatti stato investito da un pirata della strada. Muhit Chowdhllry, originario del Bangladesh, è morto sul colpo. Chi era al volante della Smart che lo ha travolto non ha prestato soccorso e si è dato alla fuga: è stato rintracciato alcune ore dopo dalla polizia municipale. Giovedì, per M.F, di vent’anni, si terrà l’udienza di convalida. Nel frattempo, il ragazzo si trova agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI