Pedone investito in via Roma| E' il quarto in pochi giorni - Live Sicilia

Pedone investito in via Roma| E’ il quarto in pochi giorni

L'incrocio in cui è avvenuto l'incidente

In ospedale un uomo di 65 anni. E' stato travolto da una Opel Corsa.

PALERMO – Nel giro di poco più di una settimana è la quarta persona investita in pieno centro a Palermo. Si tratta di un uomo di 65 anni, travolto da una Opel Corsa mentre stava attraversando, in via Roma.

L’incidente si è verificato dopo le 11 all’altezza di via Mariano Stabile: è lo stesso incrocio in cui, pochi giorni fa, un ragazzo a bordo di uno scooter è stato investito da una macchina. E risale soltanto a sabato scorso lo scontro mortale che è costato la vita al 55enne Muhit Chowdhllry, il commerciante originario del Bangladesh rimasto ucciso all’altezza della Rinascente.

Anche lui stava attraversando quando una Smart che procedeva ad altissima velocità non gli ha lasciato scampo. Due giorni dopo, un uomo di ottant’anni è invece rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto all’altezza delle poste centrali. E’ stato trasportato con codice rosso in ospedale. Sull’incidente di oggi le indagini sono in corso, sul posto è intervenuta l’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato il ferito all’ospedale Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI