Incidente in piazza Indipendenza| Auto si ribalta, traffico paralizzato - Live Sicilia

Incidente in piazza Indipendenza| Auto si ribalta, traffico paralizzato

Strade allagate e circolazione in tilt. Altri due pedoni trasportati in ospedale.

PALERMO – Pioggia e incidenti in città, con due pedoni finiti al pronto soccorso, auto in panne ed un rocambolesco scontro in piazza Indipendenza. Ore di caos vicino Palazzo dei Normanni: nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, una delle quali si è ribaltata su un fianco. Un autobus è rimasto bloccato sullo stesso tratto di strada, dove il traffico è paralizzato.

Si registrano fortissimi rallentamenti in tutta la zona, corso Calatafimi compreso, dove un altro automobilista ha perso il controllo dell’auto in seguito ad un tombino “saltato” per la forte pioggia. La macchina, anche in questo caso, si è ribaltata su un fianco. Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco. Poco dopo le 20, l’ennesimo incidente in città ha reso necessario il trasporto di un uomo all’ospedale Civico: è rimasto ferito dopo essere stato travolto da un’auto.

Un altro pedone è invece stato investito in via Notarbartolo. In entrambi i casi è intervenuta anche l’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi. L’uomo è stato trasportato a Villa Sofia dai sanitari del 118. Scontro tra due scooter, invece, in via Orsi Ferrari, nella zona di via Romagnolo. Ad avere la peggio un ragazzo di 23 anni, trasportato al pronto soccorso del Policlinico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI