Picchiato in via Maqueda| Arrestato l'aggressore - Live Sicilia

Picchiato in via Maqueda| Arrestato l’aggressore

Il giovane aveva tentato di far perdere le tracce nel centro storico.

PALERMO – E’ stato preso di mira in piazza Gran Cancelliere, dalle parti di via Maqueda. Tre uomini hanno picchiato un 22enne stanotte a scopo di rapina, scappando poi col suo portafoglio e il cellulare.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri di piazza Verdi, che hanno subito avviato le ricerche degli aggressori per le strade del centro storico. Uno dei componenti della banda è stato individuato poco dopo. Si tratta di Salvatore Giovanni Cardinale, palermitano di 25 anni che è finito in arresto.

Era ancora in possesso di parte refurtiva che è stata poi restituita al ragazzo. Nel frattempo , uno dei complici è stato rintracciato nelle vicinanze. per S.V di 27 anni è scattata la denuncia. Sul luogo dell’aggressione è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno medicato la vittima ed espresso una prognosi di otto giorni per le ferite riportate. Per Cardinale si sono aperte le porte del Pagliarelli, mentre le indagini sono ancora in corso per rintracciare il terzo aggressore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI