Spaccio tra i padiglioni dello Zen| Due giovani finiscono in manette - Live Sicilia

Spaccio tra i padiglioni dello Zen| Due giovani finiscono in manette

La droga e i soldi sequestrati

Sotto sequestro hashish, marijuana e cocaina.

PALERMO – Sono stati sorpresi mentre spacciavano tra i padiglioni dello Zen 2. Gaetano Giarrusso, 30 anni e Serafino Unniemi di 28, sono finiti in manette durante i controlli dei carabinieri di San Filippo Neri. Un’attività costante, quella dei militari, che monitorano quotidianamente una delle zone più presidiate da pusher e clienti. Sono infatti stati segnalati, come consumatori di droga, anche diversi ragazzi che si erano recati allo Zen per acquistare hashish e marijuana.

Gli arresti sono avvenuti nel corso di due distinti episodi: Giarrusso, il primo ad essere stato notato, stava spacciando tra i casermoni del quartiere. Unniemi è stato trovato in possesso di 53 grammi di droga divisa in trenta dosi, sedici grammi di marijuana e cocaina. La sostanza era nascosta nel bauletto dello scooter, dove sono stati trovati anche 573 euro ritenuti frutti dello spaccio.

Il giovane, come hanno accertato i carabinieri, aveva lasciato in un sacchetto nascosto nel sottoscala di un porticato, anche altre diciassette dosi hashish e un grammo di cocaina. La droga è stata sequestrata e sarà analizzata dal Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri, per verificare il principio attivo. I due pusher sono stati giudicati per direttissima: per entrambi sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI