Su una Golf con due chili di droga| Bloccato un corriere in autostrada - Live Sicilia

Su una Golf con due chili di droga| Bloccato un corriere in autostrada

In auto c'erano cocaina ed eroina per un valore di 400 mila euro.

SULLA PALERMO-CATANIA
di
1 min di lettura

PALERMO – A farlo finire in trappola è stato l’alt della polizia. Lui era alla guida di una Golf Volkswagen e stava percorrendo l’autostrada A19 Palermo-Catania. I controlli sono scattati allo svincolo di Buonfornello, dove la sua macchina è stata passata al setaccio.

A bordo sono stati trovati due chili di droga, tra cocaina ed eroina, contenute in confezioni di cellophane. Un maxi carico che è costato l’arresto a Francesco Patuano, palermitano di 41 anni che stava procedendo in direzione del capoluogo siciliano. Probabilmente, il rifornimento della droga era destinato proprio alle piazze di spaccio palermitane.

La droga, nel dettaglio un chilo e mezzo di cocaina e 820 grammi di eroina, era nascosta nel vano motore e in quello in cui si trova il filtro per l’aria condizionata della macchina: una volta immessa nel mercato dello spaccio avrebbe fruttato circa quattrocentomila euro. L’auto è finita sotto sequestro, così come la sostanza stupefacente. Patuano è stato trasferito al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI