Trenta auto affidate ai posteggiatori| Blitz in centro: multe e denunce - Live Sicilia

Trenta auto affidate ai posteggiatori| Blitz in centro: multe e denunce

Piazza Sant'Oliva

Polizia municipale in azione in piazza Sant'Oliva e nei pressi della stazione centrale.

PALERMO – Già multati, erano tornati alla carica. E adesso rischiano l’arresto. Sono stati sorpresi nuovamente in azione nel centro città e vicino alla stazione centrale quattro parcheggiatori abusivi. Ad individuarli, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della compagnia di San Lorenzo: due sono stati rintracciati in piazza Sant’Oliva, una delle zone storicamente presidiata dagli abusivi, in cui si trovavano ben 35 auto a loro affidate e parcheggiate in modo irregolare.

Nella piazza, infatti, decine di automobilisti – tutti contemporaneamente multati – avevano lasciato in custodia i mezzi ai due uomini che, dopo non aver rispettato i precedenti provvedimenti, rischiano l’arresto da sei mesi ad un anno.

Vigili e carabinieri sono intervenuti anche in piazza Cupani, dove ad un altro posteggiatore è stato notificato l’ordine di allontanamento. Per lui, anche la sanzione di 771 euro. Stessa sanzione per un abusivo che si trovava in vicolo Palmieri. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI