Scia di incidenti in città| Tre scontri in viale Regione - Live Sicilia

Scia di incidenti in città| Tre scontri in viale Regione

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale.

PALERMO – Traffico in tilt e caos sulla circonvallazione di Palermo in seguito a tre incidenti che hanno coinvolto più mezzi. Il primo si è verificato stamattina nei pressi dell’ex motel Agip: uno scooter è finito contro un’auto sulla carreggiata laterale. Per il centauro è stato necessario il trasporto in ospedale.

Un altro schianto è avvenuto all’altezza di via Pitrè ed ha coinvolto tre auto: in questo caso è rimasto ferito il conducente di una Smart. Terzo incidente sulla carreggiata centrale di viale Regione Siciliana, dove i sanitari del 118 hanno soccorso un uomo trasportato poi all’ospedale Cervello.

In tutti e tre i casi è intervenuta la sezione Infortunistica della polizia municipale, così come in via Liguria, dove si è verificato il quarto scontro. Una escalation preoccupante di incidenti quella che nelle ultime settimane si verifica nel capoluogo siciliano. A pagarne le spese sono soprattutto i pedoni: 120 quelli rimasti feriti dall’inizio dell’anno ad oggi. Ultima, in ordine di tempo, la donna di 38 anni che quindici giorni fa era stata investita al Villaggio Santa Rosalia. Marianna Gangi è deceduta all’ospedale Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI