Il giovane trovato morto a Marsala| 'La città piange un altro suo figlio' - Live Sicilia

Il giovane trovato morto a Marsala| ‘La città piange un altro suo figlio’

Alberto Di Girolamo, sindaco di Marsala

Alberto Di Girolamo dopo il ritrovamento del corpo di Gianni Genna: "Chiesto incontro col prefetto".

LE PAROLE DEL SINDACO
di
1 min di lettura

MARSALA (TRAPANI) – Dopo Nicoletta Indelicato, massacrata e poi data alle fiamme, un’altra tragica morte getta nello choc l’intera comunità di Marsala, nel giro di poche settimane. A distanza di tre giorni dall’avvio delle ricerche del giovane panettiere, Giovanni Genna, il triste epilogo: anche lui è stato ritrovato senza vita. Aveva soltanto 27 anni.

Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa possa essere accaduto al ragazzo, trovato a pochi metri dal luogo in cui era stato visto per l’ultima volta. Nel frattempo, il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, annuncia un incontro con il prefetto per fare il punto dopo l’ennesimo caso che ha sconvolto la cittadina.

“E’ un’altra tragica notizia che ha colpito la nostra città. Questa mattina è stato ritrovato il cadavere del giovane Giovanni Genna scomparso da sabato. Attendiamo il proseguo delle indagini per capire le cause di questa morte, ma qualunque esse siano, sta di fatto che a distanza di pochi giorni la nostra Marsala piange la perdita di un altro suo figlio. Sono di ritorno da Verona, ma già stamattina ho subito chiesto al Prefetto un incontro. Sono vicino ai familiari”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI