Malore in auto | Muore un 11enne - Live Sicilia

Malore in auto | Muore un 11enne

E' accaduto a Roma

Inutili i soccorsi
di
1 min di lettura

ROMA – Colto da malore mentre era in auto con la madre un 11enne è morto a Roma. E’ accaduto intorno alle 8 in Via Cristoforo Colombo dove il traffico era rallentato per la preparazione del circuito di Formula E. Secondo quanto si è appreso, a bordo dell’auto c’erano madre, figlio e zia: le due donne hanno chiesto aiuto a una pattuglia della polizia locale per soccorrere il bambino. Le condizioni di salute dell’11enne si sarebbero aggravate e due pattuglie dei vigili hanno scortato un’autoambulanza sul posto. L’undicenne, però, è deceduto poco dopo.

L’auto si trovava sulla Cristoforo Colombo all’altezza di via Wolf Ferrari, all’Infernetto. Secondo quanto si è appreso la mamma e la zia stavano accompagnando il bambino a scuola. Appena il piccolo ha accusato il malore le due donne hanno fermato una pattuglia della polizia locale del Gruppo Pronto intervento Traffico che ha allertato il 118. Le condizioni dell’undicenne però si sono aggravate e all’arrivo dell’ambulanza era già morto. Il traffico nell’intero quadrante sud da stamani è in tilt per la preparazione del circuito della Formula E all’Eur. Lunghe le code di auto proprio sulla Cristoforo Colombo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI