Live Sicilia

Provincia di Palermo

Tragico scontro sulla Provinciale
Perde la vita una donna


carabinieri, incidente mortale san cipirello, incidente stradale provinciale 2, morta donna provinciale 2, partinico, Cronaca, Palermo
L'auto su cui si trovava la vittima

L'incidente sulla strada che da Partinico porta a San Cipirello.

VOTA
0/5
0 voti

SAN CIPIRELLO (PALERMO) - Tragico incidente sulla strada provinciale 2 che collega Partinico a San Cipirello, nel Palermitano.

Nello scontro tra una Golf ed un camion Iveco ha perso la vita Giacoma Randazzo, 57 anni. E' successo all'altezza del chilometro 9+900, l'impatto si è rivelato violentissimo e non l ha lasciato scampo alla donna, rimasta intrappolata tra le lamiere.

Quando i sanitari del 118 sono intervenuti, per lei non c'era già più niente da fare. Per estrarre il corpo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La 57enne, che abitava a San Giuseppe Jato, si trovava sul sedile posteriore della macchina su cui viaggiavano altre tre donne che hanno riportato lievi ferite. Sono state trasportate all'ospedale Civico di Partinico, le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto i carabinieri di San Giuseppe Jato e di San Cipirello per accertare la dinamica dello scontro, avvenuto mentre pioveva a dirotto. I rilievi sono in corso, la strada è stata chiusa al traffico e si registrano al momento forti rallentamenti.