Live Sicilia

MARINELLA DI SELINUNTE

Incidente mortale nel Trapanese
Perde la vita un uomo di 38 anni


chef giunta, emanuele conti, incidente marinella di selinunte, incidente mortale, marinella di selinunte, natale giunta, tragedia pasqua, Cronaca, Palermo, Trapani

Emanuele Conti era uno stretto collaboratore dello chef Natale Giunta.

VOTA
0/5
0 voti

MARINELLA DI SELINUNTE (TRAPANI) - Tragico incidente stradale stanotte a Marinella di Selinunte, in provincia di Trapani: nello scontro tra un'auto ed una moto ha perso la vita un uomo di 38 anni, Emanuele Conti. Il terribile scontro è avvenuto in via Cavallaro, la vittima si trovava a bordo dello scooter. Al volante della macchina un ragazzo di 22 anni. Per Conti non c'è stato nulla da fare.

L'impatto si è infatti rivelato violentissimo, l'uomo è deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale. I sanitari del 118 l'hanno trovato già in condizioni disperate. Originario del Lazio, lavorava in una struttura turistica del Trapanese ed era anche il direttore del catering, food e beverage dello chef Natale Giunta. "Io ancora non ci credo che mi hai lasciato così, non ci credo - ha scritto Giunta su Facebook - la chiamata alle 3 di notte.

Emanuele ha avuto un incidente ,sono corso da te e ti ho trovato morto! Dio Mio perché ti prendi sempre le persone più buone, oggi mi hai strappato un fratello, un amico, un compagno, un uomo buono,leale, sincero, oggi mi hai tolto un pezzo di vita". Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. Il 22enne che guidava l'auto è stato sottoposto ad alcoltest e agli esami per controllare l'eventuale consumo di sostante stupefacenti.