Caltanissetta, Giarratana avanti| Ma forse servirà il ballottaggio - Live Sicilia

Caltanissetta, Giarratana avanti| Ma forse servirà il ballottaggio

Il candidato del centrodestra a un soffio dal 40% che gli consentirebbe di indossare la fascia

Amministrative 2019
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – E’ Michele Giarratana del centrodestra davanti a tutti gli altri sei candidati a sindaco a Caltanissetta: a 26 sezioni scrutinate su 56 si attesta al momento al 40.6. Una percentuale che gli assicurerebbe la vittoria a primo turno. A seguire il grillino Roberto Gambino con il 18 per cento, Salvatore Messana (centrosinistra) 15.4,Oscar Aiello (Lega) 13, Salvatore Licata 9,7, Rocco Gumina 3.2.

Aggiornamento 1:55 Si allontana il traguardo del 40 per cento (che consentirebbe la vittoria al primo turno) per Michele Giarratana. Il candidato del centrodestra a 37 sezioni scrutinate su 56 viaggia sul 38,9 per cento, seguito da Gambino (18,9) e Messana (16,1).

Aggiornamento 2:55 E’ ancora Michele Giarratana, candidato del centro destra in testa con il 40.86. A seguire il candidato del Movimento Cinque Stelle Roberto Gambino, Salvatore Messana candidato del centro sinistra segue con il 16.02 . Rivelazione il candidato civico Salvatore Licata con 9.32 .Oscar Aiello della Lega è al momento fermo al 13.16 ed infine Rocco Gumina altro candidato civico con il 3.03. I dati sono relativi a 45 sezioni scrutinate su 56. Le sezioni che hanno chiuso le operazioni di voto sono 15. I presidenti di seggio hanno deciso in autonomia come procedere, in alcune sezioni sono stati scrutinate prima i candidati sindaco e poi i consiglieri e le relative liste.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI