Grave incidente in viale del Fante| Tre feriti, uno in codice rosso - Live Sicilia

Grave incidente in viale del Fante| Tre feriti, uno in codice rosso

Altro scontro in viale Michelangelo: in ospedale un motociclista. Indagini della polizia municipale.

PALERMO – E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale un ragazzo di 29 anni, rimasto coinvolto in un incidente in viale del Fante. Lo scontro con un’auto si è verificato nel primo pomeriggio all’altezza del civico 66: l’impatto si è rivelato violentissimo, al punto da far sbalzare dalla sella il giovane, finito sull’asfalto.

Ferite anche due donne che si trovavano a bordo della macchina, entrambe sono state trasportate al pronto soccorso con codice giallo. Grave invece il 29enne, ricoverato a Villa Sofia. E’ il secondo incidente che nel giro di poche ore in città.

In uno scontro in viale Michelangelo, è infatti rimasto gravemente ferito un altro motociclista. Anche in questo caso, i sanitari del 118 l’hanno trasportato in ospedale con codice rosso. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI