Live Sicilia

La storia

Bancomat guasto
'Sputa' 20 mila euro


bancomat guasto, bancomat guasto urgnano, cassa continua aperta, restituisce 20 mila euro, restituisce 20 mila euro urgnano, trova 20 mila euro bergamo, trova 20 mila euro e li restituisce, trovati 20 mila euro, trovati 20 mila euro bergamo, trovati 20 mila euro urgnano, trovati e restituiti 20 mila euro

Una paradossale vicenda dal "lieto fine"

VOTA
0/5
0 voti

URGNANO (BERGAMO) - Uno sportello bancomat guasto, una cassa continua aperta, contanti e assegni incustoditi per oltre 20 mila euro: sono gli ingredienti della vicenda paradossale di cui è stato protagonista un uomo a Urgnano, in provincia di Bergamo, recatosi in una banca del paese per un prelievo.

Una storia a lieto fine per chi ha rischiato di perdere il denaro senza spiegarsi il perché: il "fortunato" autore del ritrovamento ha chiamato i carabinieri e consegnato tutto.

Gli uomini dell'Arma hanno constatato che a causa di un problema tecnico la cassa continua non avrebbe immagazzinato correttamente i soldi. I carabinieri sono anche riusciti a trovare la distinta di versamento con cui individuare il proprietario dei soldi, un commerciante della zona. I soldi dunque sono tornati al legittimo proprietario, e non è escluso che una parte di essi possa finire nelle tasche dell'onesto segnalatore.