Palermo condannato alla serie C | "Coloriamo la città di rosanero" - Live Sicilia

Palermo condannato alla serie C | “Coloriamo la città di rosanero”

L'iniziativa del coordinatore provinciale dei giovani di DiventeràBellissima Domenico Bonanno

PALERMO – “La scelta della procura federale di condannare il Palermo alla retrocessione in serie C, non soltanto è ingiusta, ma ha dell’incredibile. Una sentenza che punisce una città ed una regione intera”. Queste le parole di Domenico Bonanno, coordinatore dei giovani di Diventerà Bellissima e fondatore di #ToccaAnoi sulla vicenda che riguarda la condanna del Palermo calcio.

L’invito che rivolgiamo a tutti i Palermitani, tifosi e non, è quello di avere uno scatto d’orgoglio e testimoniare affetto e vicinanza nei confronti della squadra e la contrarietà nei confronti di questa condanna, profondamente iniqua. Come iniqua è la decisione di non attendere la sentenza di secondo grado, per lo svolgimento dei play off. Tocca a noi alzare la testa e far sentire la voce di una città e di una regione intera, che non vogliono subire l’ennesima ingiustizia, che di sportivo ha ben poco. Una bandiera, una sciarpa o semplicemente un nastro rosanero ad ogni angolo, ad ogni finestra, ad ogni vetrina” conclude Bonanno “un modo per colorare la città e manifestare il nostro orgoglio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI